Coca-Cola spot tv 2012 girato a napoli “Ceniamo insieme!” — versione integrale



Il camion Coca-Cola arriva in una piazzetta di Napoli.
Lo chef Simone Rugiati, in missione speciale, lo trasforma in una tavola imbandita di piatti gustosi e felicità, invitando le persone a scoprire il gusto unico di mangiare insieme!

Lo spot ha ricevuto parecchie critiche, perchè Coca-Cola propone un modello alimentare scorretto, una pessima abitudine americana che Coca-Cola cerca in tutti i modi di trapiantare e inculcare anche in Italia.

Non è la prima volta che l’azienda ci prova: nel 2011 la pubblicità “La formula della felicità” invitava le mamme a fare pasteggiare i bambini con la bibita a base di caramello. Allora il Giurì censurò il messaggio e la Coca-Cola si era prontamente impegnata a non ripetere l’errore. Nei mesi successivi la società venne censurata una seconda volta per una pubblicità mascherata apparsa sulla rivista Donna Moderna (un finto articolo con le foto di Lorella Cuccarini in cucina alle prese con piatti imbanditi e bottiglie di Coca-Cola).

one comment

  1. bloons tower defense 5

    With havin so much written content do you ever run into any issues of plagorism or copyright violation? My site has a lot of unique content I

Leave a comment

Privacy Policy