• Un marchio forte e riconoscibile è il valore aggiunto che si trasforma in vantaggio competitivo sul mercato.
    Percezione, reputazione e valori: noi sappiamo come trasmetterli attraverso lo studio del marchio.

BRAND IDENTITY

Cosa è la “Brand identity” o “Identità aziendale” ?

E’ l’insieme degli aspetti grafici e comunicativi che identificano la percezione e la reputazione di una azienda da parte del suo pubblico.

Una percezione inconscia, profondamente emotiva ed istintiva, da cui dipenderà il gradimento e il successo dell’azienda.

Presentarsi al pubblico con un’identità aziendale forte, riconoscibile e funzionale ai propri valori ed alla propria attività, significa presentarsi e rendersi riconoscibili ai propri clienti, rendersi accattivanti e dare un’immagine distintiva forte nei confronti di potenziali nuovi partners.

Identificazione, differenziazione, originalità e funzionalità sono i nostri punti fermi nel progettare e studiare il “marchio” di un’azienda. Lavoriamo spalla a spalla con voi con una cura “artigianale” per creare, rafforzare e sviluppare la vostra identità aziendale ed il vostro linguaggio di marca.


 

COSA FACCIAMO

Brand Identity:
Identificazione, differenziazione, originalità e funzionalità sono i nostri punti fermi nel pianificare il “branding” di un’azienda. Lavoriamo spalla a spalla con i nostri partner per creare, rafforzare e sviluppare l’identità aziendale con il solo obiettivo riassunto nel nostro motto: “Diamo valore al vostro lavoro”!

Web, e-commerce, digital design:
Studiamo, disegniamo e sviluppiamo siti internet, e-commerce e pagine web compatibili con qualsiasi tipologia di supporto. La nostra idea è che ci sia una soluzione specifica per ogni cliente e che con il giusto supporto nessun obiettivo è irraggiungibile.
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Packaging:
Cucire il giusto abito al vostro prodotto, al fine di suscitare curiosità, renderlo accattivante e incrementarne l’appetibilità da parte del consumatore è uno dei settori che più incentiva la nostra creatività e il nostro impegno. Ricerca, studio, osservazione delle tendenze di design e stile sono i nostri punti cardine quando sviluppiamo il packaging in modo da dare valore aggiunto al vostro prodotto ed incentivarne l’acquisto da parte dell’acquirente.
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Social:
Siamo convinti che uno degli strumenti più rappresentativi per avere un buon “feeling” con i propri consumatori all’interno di una realtà competitiva come quella attuale sia dialogare in maniera diretta ed efficace. E quale è il metodo migliore, in linea con i tempi, veloce ed immediato, se non conoscendo e sfruttando i social network!
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